Cronaca

Montella, polizza per moto a prezzo conveniente: denunciato per truffa

Montella, polizza per moto a prezzo conveniente: denunciato per truffa: denunciato 30enne di Napoli già noto alle forze dell'ordine

Offerta di una polizza moto a prezzo conveniente pubblicizzata sui social ma era una truffa, denunciato a Montella un 40enne. L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante.

Offerta di una polizza moto ma era una truffa: 40enne denunciato a Montella

L’indagine dai Carabinieri della Stazione di Montella è stata avviata dopo una denuncia di un cittadino che, dovendo assicurare la sua moto, veniva attratto da un’inserzione pubblicitaria di una polizza R.C.A. Ignaro di tutto chiede il preventivo ed effettua il pagamento di circa 400 euro mediante bonifico su carta prepagata. Ma, ricevuta la somma pattuita, il sedicente assicuratore non provvedeva ad attivare la polizza e si rendeva irreperibile sui contatti forniti.

La denuncia

Solo a questo punto il malcapitato non aveva più alcun dubbio del raggiro e sporgeva denuncia. Le indagini sono riuscite a far risalire all’identità del presunto responsabile. Si tratta di un 30enne di Napoli, già noto alle Forze dell’Ordine, che, alla luce delle evidenze emerse, è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio