Cronaca

Montoro, minaccia di suicidarsi in chat: salvato dal suo legale

Un uomo di Montoro ha minacciato il suicidio mentre messaggiava con il suo legale. L’avvocatessa, non ricevendo risposte ai messaggi e alle chiamate, ha allertato le forze dell’ordine. Il 41enne aveva tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene.

Montoro, minaccia di suicidarsi in chat: salvato dal suo legale

Inizia a comunicare via chat con il suo avvocato, arrivando a minacciare apertamente di volersi togliere la vita tagliandosi le vene.

A quel punto, l’uomo, un 41enne residente a Montoro, smette di rispondere ai messaggi e non risponde nemmeno ai ripetuti tentativi di contatto telefonico da parte del suo legale, l’avvocato Rosaria Vietri. Senza esitazione, l’avvocato decide di allertare immediatamente le Forze dell’Ordine.

I soccorsi

La chiamata provvidenziale ha salvato la vita all’uomo, poiché quando i soccorsi sono arrivati, incluso il personale medico del servizio di emergenza 118, il 41enne aveva una ferita sanguinante al polso.

È stato trasportato all’Ospedale Moscati di Avellino e, al momento, le sue condizioni non sembrano particolarmente gravi, oltre alla ferita al polso e al comprensibile e generale stato di paura.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio