Cronaca

Incidente ad Altavilla Irpina: auto sbanda e finisce in un dirupo, ferita 35enne

Incidente stradale ad Altavilla Irpina, al Km. 49,100 della statale 88: un’auto, con a bordo una 35enne di Monteforte Irpino, ha sbandato ed è finita in un dirupo. La donna è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale.

Incidente stradale ad Altavilla Irpina


incidente-altavilla-irpina


Alle 08.30 i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sulla statale 88, nel territorio del comune di Altavilla Irpina al Km. 49,100, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, la quale sbandava e finiva in un dirupo sottostante la carreggiata.


incidente-altavilla-irpina


I soccorsi

La donna alla guida, una 35enne originaria di Monteforte Irpino, è stata recuperata dall’abitacolo e affidata ai sanitari del 118 intervenuti, i quali ne disponevano il trasporto presso l’ospedale moscati di Avellino per le cure del caso. Per il recupero e la messa in sicurezza del veicolo si è reso necessario l’intervento dell’autogru. Disagi alla circolazione stradale durante le operazioni dell’intervento.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto