Cronaca

Incidente Mirabella, si celebreranno domani i funerali delle due vittime

Incidente Mirabella, si celebreranno domani i funerali delle due giovanissime vittime: i due ragazzi erano di Montemiletto e Pietradefusi

Incidente Mirabella, si celebreranno domani i funerali delle due giovanissime vittime. I due ragazzi di 19 e 21 anni erano rispettivamente di Montemiletto e Pietradefusi. Il pm dopo l’autopsia firmerà il rilascio delle salme alle famiglie per i riti funebri.

Incidente Mirabella, domani i funerali dei due giovani

Si terranno domani 25 novembre i funerali di Antonio Fina e Alessio Altavilla, i due giovani di 19 e 21 anni, rispettivamente di Montemiletto e Pietradefusi, morti nell’incidente avvenuto domenica mattina alle 4:30 nei pressi del ponte Caruso alla frazione Calore, lungo la statale 90 delle Puglie.

L’autopsia

Il pm del tribunale di Benevento Maria Filomena Rosa, dopo l’autopsia eseguita dal medico legale Massimo Esposito, firmerà il rilascio delle salme alle famiglie per i riti funebri.

I funerali

I funerali del 19enne si terranno domani alle 9:00 presso la Chiesa Sant’Anna di Montemiletto, mentre le esequie del 21enne avranno luogo domani 25 novembre, ore 10.00, nella Chiesa di S. Paolo Apostolo, a Dentecane.

Lutto cittadino

Il sindaco, Giulio Belmonte nel giorno del funerale a Pietradefusi proclamerà il lutto cittadino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio