Dramma sfiorato nell’avellinese: sigaretta accesa mentre fa benzina

È accaduto presso il distributore di benzina "Fuel Sorrentino" a Montoro, dove un uomo è stato ripreso mentre faceva rifornimento

MONTORO. Fuma una sigaretta mentre fa benzina: sfiorata l’esplosione nella frazione Piano di Montoro.

Dramma sfiorato nell’avellinese: sigaretta accesa mentre fa benzina

È accaduto giovedì presso il distributore di carburanti “Fuel Sorrentino“, quando un uomo si è fermato con il suo scooter a fare rifornimento di benzina al self service.

In poco tempo le fiamme hanno avvolto il mezzo. Fortunatamente il rogo non si è diffuso a tutto l’impianto e l’uomo è riuscito ad allontanare e spegnere lo scooter. Ma in seguito, invece di spegnere l’incendio, ha infilato l’erogatore ancora in fiamme al suo posto.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’accaduto, ma l’uomo non è stato identificato perché aveva il casco e la targa dello scooter era illeggibile.

Intanto il proprietario dell’impianto ha deciso di postare il video su Facebook come monito per tutti coloro che si fermano a rifornire i loro veicoli.

Il video choc

VIDEO CHOC: FA BENZINA CON LA SIGARETTA ACCESA, TRAGEDIA SFIORATA ALLA FRAZIONE PIANO DI MONTORO PRESSO IL DISTRIBUTORE DI BENZINA "FUELL SORRENTINO".

VIDEO CHOC: FA BENZINA CON LA SIGARETTA ACCESA, TRAGEDIA SFIORATA ALLA FRAZIONE PIANO DI MONTORO PRESSO IL DISTRIBUTORE DI BENZINA "FUEL SORRENTINO". – E' accaduto giovedì 26 aprile 2018, alla frazione Piano di Montoro, dove un uomo fa rifornimento di benzina al self service con la sigaretta accesa. In un momento le fiamme hanno avvolto lo scooter e solo per un caso l’incendio non si è propagato a tutto l’impianto. Illeso l’uomo che ha avuto il tempo di allontanare lo scooter e di spegnerlo.

Pubblicato da Benvenuti a Montoro su giovedì 26 aprile 2018

VIDEO da Facebook

FONTE il Mattino

TAG