Curiosità

Cuccioli da adottare a Montella, il primo appello del 2019 è tutto per loro

Cuccioli da adottare a Montella, esempio di comune pet friendly e modello da imitare in una provincia dove l’avvelenamento è ancora visto come la soluzione al problema del randagismo.

Cuccioli da adottare a Montella, il primo appello del 2019 è tutto per loro

Cuccioli da adottare a Montella, tre bambolotti tenerissimi che furono trovati in un cartone lasciati alle intemperie da qualcuno che, forse, ha pensato che non fossero tre esseri viventi ma tre giocattoli che non funzionavano più, e di cui sbarazzarsi.


 

Cuccioli da adottare a Montella

 


Adesso questi tre puponi sono cresciuti e hanno circa un anno. E sono meravigliosi… vogliamo trovare loro una famiglia per la vita?


Cuccioli da adottare a MontellaCuccioli da adottare a Montella

Cuccioli da adottare a Montella

 

 

 

 

 

 

 


Questi tre bambolini, come tutti i cani trovati sul territorio comunale, vengono custoditi presso il Canile Dog Kennel Service srl di Nola.

Per adottarli la procedura è semplicissima

Bisogna andare sul sito del canile, selezionale il comune di Montella, e visionare le schede dei cuccioli presenti nella struttura…a questo punto basterà solo aprire il vostro cuore!

Vogliamo dare una possibilità anche a questre tre meraviglie?

Per informazioni i numeri da contattare sono: 3290776631 oppure 0818238485.

Sul portale del Comune di Montella è disponibile, all’interno della sezione della Polizia Municipale, un’area dedicata alle povere anime sfortunate che il personale, con tanto amore e abnegazione, cura e affida poi al Canile di Nola.

Un esempio meraviglioso e una lezione di vita!

 

Articoli correlati

Back to top button