Cultura ed eventi

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 14 al 16 dicembre

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 14 al 16 dicembre. Nelle notti irpine l’odore di Pino addobbato a festa rallegra e quieta. La musica che ci attende è di fuoco, preparatevi a ballare alle porte dell’Ade.

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 14 al 16 dicembre

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 14 al 16 dicembre. Avellino e provincia piene di musica e spettacolari serate, calde e vivaci. Live e dj set da non perdere.

 

Avellino

 

Il Venerdì

Si avvicina la quiete del Natale ma ad Avellino è ancora presto, ci vuole fuoco e fiamme dagli inferi per riscaldarsi in queste fredde notti e lo storico BHB (Black House Blues), non vi deluderà, stasera ospiti in live Made in Paradise e Chopin dj. Il giovane ma oramai noto Tilt Bar Tattoo non lascia false illusioni e si spinge oltre con Davide Petrella. Al Doublebro un live da ascolto caldo e trepidante con Massimiliano D’Alessandro. L’Ultra Beat Cafè, riempie la sua sala di fuoco e vi farà scintillare senza tremore con i Caliente. Al My Siddharta musica da danzare e ascoltare con Alberto Limone Dj.

Il sabato

La notte del delirio urbano si concentra nei locali del capoluogo con estrema attenzione, al Tilt Bar Tattoo si danza senza tregua con Feat Greave Vs on Off. All‘Ultra Beat Cafè, Saturday Night Show – Vasco Rossi. Il BHB (Black House Blues), non risorge dagli inferi del venerdì ma ci resta dentro con estrema eleganza con The Duellist – The Iron Maiden Tribute Band, a seguire il dj più delirante della città Joe Clemente.

La Domenica

Il Tilt Bar Tatttoo anche la domenica non riposa ma si scatena con The Wam. Per ogni piccolo vostro desiderio, la città offre birra artigianale presso il Ynot, se vi aggrada un ottimo calice di vino, passeggiando al centro storico trovate l’eleganza e la cortesia delle Signore della Salumeria, se invece volete sapori forti e calienti il Bar Mexico fa al caso vostro. Inizia oggi la magia di Natale a C.so Europa con la Parata di Walt Disney, in due uscite una alle ore 12.00 e una alle ore 18,00. Il centro storico, come il C.so Vittorio Emanuele, danno alla città piccoli doni di saporiti sapori accompagnati dalla delicata eleganza degli “Osti”, vi basta scegliere nel gusto e nella vista, c’è ne è per tutti, non restate seduti in panciolle.

 

In Provincia

 

Venerdì

A Montefalcione al  Dragon Fly musica popolare con Bellavista. A Solofra in collaborazione con Miro Performance inizia il Villaggio di Babbo Natale, laboratori, fiabe e racconti per bambini.

 

Sabato

A Cesinali primo giorno della rappresentazione teatrale “O Suonn – oltraggio a Shakespeare”, con la regia di Paolo Capozzi, start ore 20,30. A Parolise, alle ore 10,,, convegno pubblico in piazza per dare parola alla comunità. Ad Ariano Irpino parte oggi, fino al 05 gennaio visite Guidate ai Musei

 

Domenica

Seconda e ultima serata a Cesinali, presso il Teatro D’Europa dello spettacolo “O Suonn – oltraggio a Shakespeare, start ore 19,30 A Montella al Teatro Solimena La Sirena di New York, star ore 19,30

 

Rubrica a cura di Elizabeth Iannone

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto