Cronaca

Avellino, truffano anziana e tentano di investire agente: arrestati

Truffa ai danni di un’anziana e tentano di investire un agente ad Avellino: sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari. Si tratta di gue giovani napoletani, rispettivamente di 18 e 22 anni.

Avellino, truffa ad anziana e tentano di investire agente: arrestati

Due giovani napoletani, rispettivamente di 18 e 22 anni, sono stati recentemente posti agli arresti domiciliari, in seguito a un sconvolgente episodio a Monteforte Irpino. L’episodio inizia con il raggiro di un’anziana del posto: i due avrebbero convinto la vittima di essere sua figlia e ottenendo la somma di 4mila euro.

Mentre cercavano di fuggire a bordo di un’auto, una pattuglia di agenti che li stava seguendo da tempo è intervenuta. I due a quel punto avrebbero tentato di investire uno degli agenti che subito una contusione a un piede. Nonostante questo però sono stati bloccati e arrestati. Durante una perquisizione dell’auto utilizzata nella fuga, sono stati trovati ulteriori elementi incriminanti tra cui un bilancino di precisione, alcune dosi di marijuana e quattro telefoni cellulari.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio