Cultura ed eventi

Taurasi, Christmas Wine Festival: manifestazione prorogata fino al 31 dicembre

Taurasi, Christmas Wine Festival: festa prorogarla fino al 31 dicembre. Il motivo è legato al grande successo ottenuto fino ad ora dalla manifestazione

A Taurasi continua l’evento Christmas Wine Festival

L’eccezionale festa del vino di Taurasi continuerà fino a Capodanno. Il borgo cinquecentesco di Taurasi, con una manifestazione che ha unito le tradizioni natalizie a quelle enogastronomiche del posto, sta attirando migliaia di visitatori dall’Italia e dall’estero dal 6 Dicembre, registrando un successo al di sopra delle aspettative.

Vista la grande affluenza nella città “Regina dei Vini” si è deciso di prorogarne la durata fino alla fine dell’anno e di chiudere il 2019 attraverso il magico Capodanno D’Italia nel Borgo e Castello Medioevale di Taurasi con festeggiamenti fino a tarda notte.

Danze medioevali, zampognari, degustazioni, canti sacri renderanno uniche le ultime ore dell’anno che volge al termine. E ancora vino, tombolate, personaggi medioevali, percorsi.

Il sindaco Antonio Tranfaglia entusiasta per il successo della manifestazione rivela di mirare a far diventare in pochi anni Taurasi la nuova capitale europea del vino.


Simona Mazzeo

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto