Cultura ed eventi

Giornata della prevenzione: visite mediche gratuite in Irpinia

LAPIO. L’Associazione meridionale operate al seno (Amos) di Paternopoli organizza una giornata di prevenzione con visite mediche  gratuite. L’evento è realizzato in collaborazione con i medici di famiglia e sotto il patrocinio del Comune di Lapio.

Giornata della prevenzione: visite mediche gratuite in Irpinia, ecco dove

Domenica prossima, 24 giugno, a partire dalle ore 15.00, saranno effettuati controlli al seno (con i dottori Carlo Iannace e Danilo Palmieri), ecografie (con il dottor Celestino Grande e qualora il senologo lo ritenga opportuno), visite ginecologiche (dal dottor Antonio Conte), visite cardiologiche (per un massimo di 30 persone, dal dottor Rocco Roscigno), visite dermatologiche (dalla dottoressa Maria Assunta Baldassarre) e consulenze nutrizionistiche (con la dottoressa Paola Molettieri). Le visite saranno effettuate presso la Casa comunale in viale Sicilia 10.

Si consiglia di portare con sé (oltre alla tessera sanitaria e un documento di riconoscibilità in corso di validità ai fini della registrazione) anche gli ultimi esami eseguiti (ecografie, analisi del sangue, pap test eccetera).

Per info

Per maggiori informazioni contattare il 371 1720339 (Amos Paternopoli).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button