Avellino, officina di idee e creatività: Generoso Vella incontra gli elettori

Questa sera alle ore 21.30, il candidato consigliere  Generoso Vella della lista ''Avellino libera è progressista'' presenta , presso il Midni in via Luigi Amabile 10, le sue idee e proposte per una città migliore per i giovani e le famiglie

AVELLINO. Questa sera, 1 giugno 2018 alle ore 21.30, il candidato consigliere Generoso Vella della lista ‘Avellino libera è progressista” organizza , presso il Midni in via Luigi Amabile 10, un incontro pubblico dal titolo ” Avellino, officina di idee e creatività”.

Avellino, officina di idee e creatività: Generoso Vella incontra gli elettori

Nel corso dell’evento, l’artista e candidato consigliere presenterà le sue idee e proposte per una città migliore per i giovani e le famiglie, focalizzando l’attenzione sull’importanza della formazione e dell’arte, su piu’ spazi di aggregazione e di  scambio di idee, sulla  promozione del patrimonio culturale e storico e sul maggiore coinvolgimento dei giovani alla vita pubblica per un rilancio del capoluogo e per evitare la desertificazione della città.

Vella è alla sua prima esperienza in politica, tante sono state invece le iniziative promosse dal giovane avellinese in campo culturale e artistico. Attivo da anni nel campo dell’associazionismo e dell’arte, ha collaborato in diverse occasioni col  Comune di Avellino realizzando soprattutto mostre ed eventi nel Maggio nei monumenti, durante il ferragosto avellinese e per il Natale.

Da tempo si dedica a un progetto di individualizzazione e valorizzazione dell’arte giovanile e lavora da diverso tempo con circoli culturali e artisti di tutta Italia.
Saluterà  il candidato sindaco Nello Pizza.

TAG