Cronaca

Spaccio in Irpinia: Carabinieri denunciano 2 giovani di Fontanarosa

I militari dell'arma hanno proceduto alla perquisizione delle abitazioni dei due soggetti sequestrando droga ed altro materiale

Beccati con la droga in casa a seguito di una perquisizione da parte dei Carabinieri due giovani di Fontanarosa sono stati denunciati per reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’azione è stata mossa dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano unitamente ai militari della stazione locale di Fontanarosa e con l’ausilio di unità del Nucleo Cinofili di Sarno, nell’ambito dei controlli volti al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

Denunciati per spaccio di droga due 30enni di Fontanarosa

Nello specifico, a seguito di una corposa attività informativa, i militari dell’arma hanno proceduto alla perquisizione delle abitazioni dei due soggetti. E, all’esito delle operazioni, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro sostanze stupefacenti di tipo marijuana e hashish, un bilancino di precisione e due grinder.

Segnalato un giovane assuntore

L’attività antidroga ha portato anche alla segnalazione alla competente Autorità Amministrativa, ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90, di un 20enne (anche lui di Fontanarosa) trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

L’attenzione dell’Arma nella lotta alla deplorevole piaga presentata dallo spaccio e consumo di stupefacenti specialmente tra le fasce della popolazione giovanile, rimane comunque alta e tali servizi continueranno anche nei prossimi giorni nell’intera Provincia.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto