Si svolgeranno oggi a Santa Paolina i funerali di Giovanna Carpentito

Giovanna Carpentito

Oggi alle 16 la comunità di Sata Paolina ricorderà Giovanna Carpentito, la dottoressa morta pochi giorni fa dopo un mese di agonia

Si svolgeranno oggi alle 16 presso la Chiesa Madre di Santa Paolina i funerali di Giovanna Carpentito, la dottoressa morta pochi giorni fa in conseguenza di un incidente avvenuto ad Avellino alla fine di gennaio.

Funerali di Giovanna Carpentito, il ricordo commovente dei colleghi della Misericordia di Avellino

Dopo essere stata investita da un’auto alla fine del turno di lavoro, a gennaio, la dottoressa Giovanna Carpentito non si era più ripresa.

Inizialmente la donna era rimasta vigile fino all’arrivo in ospedale, ma poi era sopraggiunto il coma, dal quale non si è più risvegliata.

Secondo l’autopsia, che si è svolta ieri, fatale per la 64enne sarebbe stato il trauma cranico causato dall’investimento, che ha portato ad un’emorragia cerebrale, che non le ha lasciato scampo.

Il ricordo dei colleghi della Misericordia di Avellino

I colleghi della Misericordia di Avellino l’hanno ricordata con un post su Facebook

Giovanna, con la sua straordinaria umanità e dolcezza ha da sempre rappresentato i valori propri della fraternità di Misericordia nella cura del paziente espletando il servizio di 118.


 


L’investitore

Il conducente della Panda è indagato per omicidio colposo. L’inchesta stabilirà le cause dell’incidente. Resta da apurare se ci sia stata una distrazione dell’uomo oppure la vettura abbia investito la donna a causa del manto stradale reso viscido dalle incessanti piogge di quei giorni.

 

TAG