Cronaca

Rotondi, tentato furto all’interno di uno stabilimento: messo in fuga dalla Vigilanza

Le telecamere istallate avevano identificato la presenza di un individuo non autorizzato

Tentato furto nella tarda serata di ieri, martedì 28 giugno 2022, all’interno di uno stabilimento situato a Rotondi: è stato messo in fuga dalla CDM Vigilanza ed Investigazioni S.r.l.. Le telecamere istallate avevano identificato la presenza di un individuo non autorizzato. Alla vista delle forze dell’ordine intervenute sul luogo, il soggetto si dà alla fuga, lasciando la refurtiva oggetto del furto a terra

Rotondi, tentato furto all’interno di uno stabilimento

Nella tarda serata di ieri, intorno alle 22:00, un uomo entra in una nota azienda situata in Irpinia: spiacevolmente per il malvivente le telecamere lo beccano e le forze dell’ordine arrivano sul posto.

La dinamica

La Centrale della Vigilanza, grazie alle telecamere istallate presso l’azienda in questione, rivela la presenza di un individuo non autorizzato che stava tentando di accedere alla proprietà.

A quel punto, l’operatore in servizio avverte immediatamente la pattuglia di zona di un tentato furto in corso, che si è recata sul posto.

La fuga

Alla vista delle forze dell’ordine intervenute sul luogo, il soggetto si dà alla fuga, lasciando la refurtiva oggetto del furto a terra. Si è proceduto a quel punto ad allertare la Polizia ed il proprietario. Si è ora alla caccia del malvivente.

Articoli correlati

Back to top button