Curiosità

Il ritorno di Rosy Abate: anticipazioni seconda puntata

In onda questa sera su canale 5 la prima puntata della fiction mediaset “Rosy Abate – La serie” spin of di Squadra antimafia, di cui, secondo i primi dati share diffusi risulta degno discendete. In questa nuova serie prodotta da Taodue l’unica e vera protagonista è Rosy (interpretata da Giulia Michielini), una mamma pronta a fare di tutto per riabbracciare suo figlio. Claudia, questo il nome che Rosy ha scelto per la sua nuova identità, in onore della sua vecchia amica, la poliziotta Mares uccisa nella serie Squadra Antimafia. Ora è una donna comune, che lavora in un supermercato e vive in un paesino della Liguria con il suo fidanzato Francesco che le ha appena chiesto di sposarlo. Ma il passato di “Claudia” è troppo ingombrante per restare sepolto ed ecco che già dalla prima puntata, la donna dovrà fare i conti con la sua vera identità.

La prima puntata

 

 

Già durante il primo appuntamento di questa sera  abbiamo visto Rosy Abate perseguitata dalla sua vecchia vita, avvicinata in un parcheggio dai fratelli Sciarra che le comunicano che suo figlio Leonardino, creduto morto, è ancora vivo. La donna disperata per essere stata smascherata e per la notizia ricevuta non sa a chi chiedere aiuto e si rivolge a Filippo De Silva, altro personaggio chiave di Squadra Antimafia. Nel frattempo Rosy viene riavvicinata da Mirko e Stefano Sciarra, i due fratelli le promettono di aiutarla a ritrovare Leonardino ma in cambio di un grosso favore. La donna dovrà quindi rimettersi in gioco e fare affari con la mafia anche se ormai pensava di aver chiuso tutti i ponti con quella amara realtà.

Anticipazioni seconda puntata

 

 

Secondo le prime indiscrezioni circolate sul web nella puntata di domenica 19 novembre si vedrà una Rosy distrutta, il suo fidanzato Francesco è morto per colpa sua come tante altre persone nelle serie precedenti. A quanto pare l’uomo la stava aiutando a concludere l’affare con i Marsigliesi ma qualcosa è andato storto. Francesco viene ucciso e Mirko e Stefano Sciarra riescono a scappare con la droga. Ecco ritornare la vera Rosy, pronta a lottare con tutta la rabbia che la contraddistingue. La donna trama vendetta per il suo fidanzato e si mette subito sulle tracce dei fratelli Sciarra, convinta che possano portarla a suo figlio Leonardino. Per scoprire di più non ci resta che attendere la prossima settimana.

Potrebbe interessarti anche: Momenti hot al Gf vip: il web chiede squalifica di Cecilia Rodriguez

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button