Cronaca

Roma, rubata bici da 3mila euro: viene ritrovata ad Avellino

Un furto di bici avvenuta a Roma termina con un lieto fine ad Avellino. È stato denunciato per ricettazione un 38enne di Roccabascerana.

Furti di bici a Roma, denunciato un irpino

La segnalazione del furto era arrivata da Roma dove ad un uomo era stata sottratta una bicicletta dal valore di 3mila euro a febbraio. La vittima del furto non si è arresa continuando a cercarla setacciando quotidianamente portali online.

Il ritrovamento

Qualche giorno fa, su Subito.it, ha trovato l’annuncio tanto cercato, ovvero quello della sua bicicletta. Ha così tratto una trappola all’acquirente tenendosi in contatto con la polizia. L’uomo ha incontrato il ladro con un agente della Mobile e la bici era proprio quella rubata, come confermato dal numero di telaio. Così, per il 38enne di Roccabascerana, è scattata la denuncia per ricettazione.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button