Curiosità

Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox

OROSCOPO. Il noto astrologo Paolo Fox non ha risparmiato colpi di scena con le sue previsioni. L’oroscopo svelato nella trasmissione Mezzogiorno in famiglia non poteva riservare maggiori sorprese.

XII – Toro

Precarietà, instabilità. Insomma: la stanchezza la fa da padrona. Un periodo di nervosismo e di situazioni ‘contrarie’: i pianeti sono in opposizione. In fondo, però, è nella natura di questo segno avere la testa più dura della cocciutaggine delle stelle: la spunterete! Previste tensioni sul lavoro nella seconda parte della settimana.

XI – Leone

Novembre non sembra un periodo florido per la situazione sentimentale dei ‘leoncini’. Tuttavia, in questa settimana, è forte la voglia di rivalsa. Forse anche per questo il penso della mancanza di stimoli. Fino a mercoledì massima energia.

X – Acquario

Fine settimana di tensione in amore. Intanto, ancora non si distendono le tensioni in essere dallo scorso ottobre. Fine settimana lungo per questo segno: comincerà da giovedì…

IX – Gemelli

La rinascita è in corso. Il 20 dicembre sarà una pietra miliare con Saturno che finalmente lascerà il campo libero alle più rosee speranze. Martedì e mercoledì riservano belle sorprese.

VIII- Sagittario

Grandi novità. La Luna renderà quest’effervescenza planetaria una sorta di agitazione emotiva. Belle possibilità di nuove esperienze di vita. Dal prossimo anno conferme “insperate”.

VII – Bilancia

Grande disponibilità verso gli altri martedì e mercoledì ma nulla pacificherà i dubbi, particolarmente in amore e finanza. Il fine settimana le cose miglioreranno ma nulla potrà schiodare il pensiero fisso del futuro.

VI – Vergine

Un dicembre stellare! E se fin ora i ‘vergine’ hanno giocato in difesa, la corsa verso la porta è cominciata e non saranno i gol impossibili che segneranno già da dicembre. Il 2018? Un’esplosione di opportunità.

Top five di Paolo Fox

V – Ariete

Combattere non ha mai spaventato un ‘ariete’. Questo è il periodo per scendere nell’arena e combattere nudi di corazze ed armi. Nella situazione astrologica attuale sarà indispensabile non essere di intralcio a sè stessi. Battere la testa contro un muro non cambierà le cose e se anche aprisse porte chiuse non sarà mai il ‘posto giusto’. Lasciare da parte le negatività e farne energia.

IV – Cancro

In questo periodo per i nati del Cancro si sta seminando la chiave per un 2018 magico. Se in questa settimana Giove e Venere potenzieranno qualsiasi attività posta in essere, resta fondamentale il concetto cardine di ogni oroscopo: «Le stelle consigliano ma ciascuno è artefice del proprio destino». Il futuro è radioso e forse ciò che pensate di aver perduto non è così lontano. Basterebbe mettere da parte l’orgoglio e la testardaggine a voler fare da sè che la bellezza inaspettata possa fiorire e coprire ciascun limite, fino a consumarli.

Il podio dell’oroscopo di questa settimana

 

III – Capricorno

Fisicamente in forze, spiritualmente spossati. Per recuperare le energie sarà sufficiente sprofondare in ciò che si ama (o in chi si ama).

II – Pesci

Il cielo come il mare: questa situazione astrologica rende i ‘pesciolini’ a proprio agio in ciascuna situazione. Per questo motivo la tentazione di strafare sarà forte. Il 2018 serba rivalse: vale la pena cominciare fin d’ora ad abbandonare la pigrizia e rimettersi in gioco!

I – Scorpione

La meditazione è uno strumento utile finchè non diventa immobilismo: è il caso di sfruttare la positiva posizione delle stelle. Giove e Saturno in favore, potenzieranno fascino e carisma: una settimana da urlo negli affari e in amore.

Visita il sito ufficiale del noto astrologo!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button