Neve e maltempo in Irpinia: disagi e scuole chiuse, ecco quali

Viste le condizioni atmosferiche avverse, che prevedono neve anche a bassa quota, i sindaci di alcuni Comuni irpini hanno deciso di prorogare la chiusura delle scuole fino a domani, venerdì 23 marzo

AVELLINO. Neve e maltempo in Irpinia. La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di avverse condizioni meteo fino alle 10 di domani mattina.

In particolare, dalle 22 si prevedono precipitazioni prevalentemente nevose anche ad altezze inferiori ai 300 metri , soprattutto sul settore interno.

L’allerta meteo è già in vigore e resterà valida fino alle 22 anche per quanto riguarda fenomeni di dissesto idrogeologico legati a piogge e temporali.

Scuole chiuse in Irpinia

Viste le condizioni atmosferiche avverse, che prevedono neve anche a bassa quota, i sindaci di alcuni Comuni hanno deciso di prorogare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Scuole chiuse, domani 23 marzo, a Calitri, Lacedonia, Frigento, Gesualdo, Sturno, Villamaina, Lioni, Bagnoli Irpino, Aquilonia, Zungoli, Monteverde, Mirabella Eclano, San Nicola Baronia, Chiusano di San Domenico, Bisaccia

I disagi

DISAGI IN ALTA IRPINIA E SCUOLE CHIUSE

PAURA AD AVELLINO, CROLLA MURO A VIA CUPA MUTI: STRADA CHIUSA

 CASCHI ROSSI AL LAVORO PER LIBERARE LE STRADE

DEVE FARE LA DIALISI, ANZIANO SCORTATO DAI CARABINIERI

TAG