Cronaca

Vaccini al personale Anm da martedì nell’Hub Eav di Porta Nolana

Già 450 adesioni in poche ore

Vaccini al personale Anm da martedì nell’Hub Eav di Porta Nolana, a Napoli: già 450 adesioni in poche ore dopo l’apertura, questa mattina, della piattaforma online per la prenotazione da parte del dipendenti. Si prevedono 150 somministrazioni al giorno.

Napoli: vaccini al personale Anm da martedì nell’Hub Eav di Porta Nolana

Parte martedì la campagna vaccinale riservata al personale Anm nell’Hub Eav di Porta Nolana a Napoli. Al termine della vaccinazione dei dipendenti Eav, la società ha subito consentito all’Azienda di trasporto di Napoli di avviare le vaccinazioni dei propri dipendenti. L’Anm ha aperto questa mattina una piattaforma intranet aziendale in cui i dipendenti possono dare l’adesione: in pochi ore si sono prenotati già 450 dipendenti.

Tante le adesioni

Nei giorni successivi, Eav ha assicurato che si potrà arrivare a 150 vaccinati al giorno. Attualmente Anm ha una platea di 2.200 dipendenti, compresi gli autisti interinali, parte dei quali già vaccinata. A una prima stima dovrebbero essere circa 1.000 i dipendenti che aderiranno alla piattaforma dedicata ai lavoratori trasporto pubblico.

Articoli correlati

Back to top button