Cronaca

Perde il controllo della moto e viene travolta da un’auto in corsa: Chiara muore a 37 anni, lutto in Irpinia

Incidente in Salento, morta Chiara Di Credico: lutto ad Avellino. La 37enne irpina ha perso la vita in un tragico incidente

Lutto ad Avellino: è morta a 37 anni Chiara Di Credico, giovane irpina residente a Casarano, in provincia di Lecce. La ragazza è deceduta in seguito ad un incidente stradale a bordo della sua motocicletta. Finita sull’asfalto, è stata  travolta da un’auto che proveniva dalla corsia opposta come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente in Salento, morta Chiara Di Credico: lutto ad Avellino

La tragedia si è consumata nella serata di venerdì 24 settembre, poco dopo le 20, nel comune di Ruffano lungo la strada provinciale 374 che collega Miggiano a Taurisano. Chiara si trovava in sella alla sua Ducati Monster 600 e seguiva un’altra moto guidata da un uomo. Per cause ancora da chiarire, la 37enne è sbandata finendo violentemente sull’asfalto dell’altra corsia.

La tragedia

In quel momento una Renault Clio guidata da un 44enne di Miggiano stava percorrendo quel tratto e ha inevitabilmente travolto Chiara, riversa sull’asfalto. I medici del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Articoli correlati

Back to top button