Cronaca

Paura a Montoro, nonna e nipotino investiti da auto: denunciato pirata della strada salernitano

Attimi di tensione nella giornata di ieri, 9 ottobre, a Montoro per un incidente stradale che ha visto coinvolti una nonna di 74 anni e il suo nipotino di appena 11 mesi: i due sono stati investiti da un’auto, si cerca il pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Paura a Montoro, nonna e nipotino investiti da pirata della strada

L’incidente è avvenuto in via Nocelleto a Montoro, nell’Avellinese. Una nonna di 74 anni, Regina Cipolletta, e il suo nipotino di 11 mesi, che si trovava nel passeggino, sono stati investiti da un’auto. La persona alla guida della vettura non si è fermata a prestare soccorso, ma si è data alla fuga.

La nonna e il piccolo sono stati prontamente soccorsi. La 74enne, che ha subito un trauma cranico è stata trasferita dai sanitari del 118 in codice rosso all’ospedale Moscati. Mentre il piccolo, che è stato sbalzato dal passeggino, è stato trasferito pronto soccorso di contrada Amoretta per diverse escoriazioni.

Le indagini

Ora è caccia al pirata della strada. I carabinieri della Compagnia di Solofra hanno avviato le indagini per rintracciare il responsabile. I militari hanno acquisito le immagini della videosorveglianza della zona per identificare il pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso.

Durante i rilievi eseguiti dai carabinieri sul luogo dell’investimento, la strada è stata interdetta al traffico temporaneamente. A supporto dei militari dell’Arma anche gli agenti della polizia municipale di Montoro che sono stati impegnati a dirigere la viabilità.

Denunciato pirata della strada salernitano

Dopo serrate indagini da parte dei carabinieri Solofra e Montoro, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, è stato identificato il pirata della strada: si tratta di un 60enne di Mercato San Severino. L’uomo è stato denunciato per lesioni personali ed omissione di soccorso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio