Cronaca

Incidente fra automobile e motocicletta a Montemiletto: centauro in ospedale

Secondo incidente nella notte a Montemiletto, questa volta il sinistro ha visto coinvolte un’automobile e una motocicletta. Ad avere la peggio il centauro che è finito all’ospedale Moscati di Avellino.

Paura a Montemiletto: incidente fra automobile e motocicletta

Il sinistro sulla strada stradale a Montemiletto. Un’automobile e una motocicletta, per causa ancora in corso d’accertamento, si sono scontrate. Ad avere la peggio un giovane centauro del posto. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso il giovane che è stato poi trasferito all’ospedale Moscati di Avellino. Intervenuti anche i Carabinieri che hanno eseguito tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Perde il controllo dell’auto e si ribalta, 26enne in ospedale

Intorno alle ore 1.20 sulla strada comunale Frustella si è registrato un altro incidente. Un’autovettura è sbandata ed è finita in un terreno sottostante ribaltandosi. A bordo dell’auto una ragazza di 26 anni originaria del posto, rimasta incastrata nell’abitacolo. La giovane è stata trasferita presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio