Cronaca

Montella, giovane investito in via Capone

MONTELLA. Poco più che trentenne il giovane che è stato investito nel pomeriggio inoltrato di oggi in via Capone da una Fiat Punto. Stando alle prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto mentre attraversava la strada per raggiungere la sua auto, una Renault bianca. Molto probabilmente a causarlo la scarsa visibilità: insieme alla pioggia e alla foschia di queste ore avrebbe concorso la tenue illuminazione del tratto stradale.

Immediatamente sul posto una volante della Polizia Municipale. Proprio gli uomini al comando del Tenente Iannella hanno prestato il primo soccorso al malcapitato, insieme con l’autista che si è prontamente fermato per aiutare il ragazzo.

La volante della Polizia Municipale ha dovuto anche interdire temporaneamente la strada al traffico. La viabilità ha ripreso il naturale scorrimento non appena i paramedici del 118 (ambulanza della “Misericordia”) hanno soccorso il ragazzo e lo hanno portato al nosocomio di Sant’Angelo dei Lombardi. Non si conosce il bollettino medico, si suppone che il malcapitato abbia riportato anche una frattura alla spalla oltre che varie escoriazioni.

Sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica del sinistro.
L’intervento dei caschi bianchi si inserisce nel più complesso piano di controllo a tutela del territorio programmato puntualmente dagli infaticabili agenti della Polizia Municipale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto