Cronaca

Incidente sulla Telesina, il leader de Le Vibrazioni: “Vi siamo vicini con tutto il cuore”

Dopo l’incidente sulla Telesina che ha portato alla morte di Rocco Guarino, Lorenzo e Francesca Schirinzi, il leader de Le VibrazioniFrancesco Sarcina, ha scritto un lungo post su Instagram per esprimere la propria vicinanza ai familiari.

Incidente sulla Telesina, il post di Francesco Sarcina

“Basta una frazione di secondo e la vita, per come la conosciamo fino a quel momento, diventa un’altra. Non serviranno queste mie parole a colmare il vuoto infinito nei cuori di chi ama questi ragazzi, non serviranno le lacrime da padre per dire che non c’è dolore più grande di perdere i propri figli. E non servirà dire che sono vicino alla famiglia, perché il dolore che proveranno in questo momento è indescrivibile e implacabile. Ma voglio comunque abbracciarvi con sommesso dolore e tanta vicinanza.

Da parte mia, delle Vibrazioni e del nostro Staff, vi siamo vicini con tutto il nostro cuore, perché a parte il lavoro che facciamo, siamo esseri umani, uomini, genitori. In un incidente stradale, Francesca 20 anni, Lorenzo 15 e lo zio Rocco, perdono la vita. Che il Grande Spirito vi accolga con tutto il suo immenso Amore!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Basta una frazione di secondo e la vita , per come la conosciamo fino a quel momento, diventa un’altra . Non serviranno queste mie parole a colmare il vuoto infinito nei cuori di chi ama questi due ragazzi, non serviranno le mie lacrime da padre per dire che non c’è dolore più grande di perdere i propri figli. E non servirà dire che sono vicino alla famiglia, perché il dolore che proveranno in questo momento è indescrivibile e implacabile . Ma voglio comunque abbracciarvi con sommesso dolore e tanta vicinanza . Da parte mia , delle Vibrazioni e del nostro Staff, vi siamo vicini con tutto il nostro cuore, perché a parte il lavoro che facciamo , siamo esseri umani, uomini e genitori. In un incidente stradale, Francesca 20 anni ,Lorenzo 15 anni e lo zio Rocco , perdono la vita. Che il Grande Spirito vi accolga con tutto il suo immenso Amore !

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina) in data:

 

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button