Cronaca

Incidente stradale a Montemarano, 4 auto coinvolte: 2 morti

Tragico incidente stradale a Montemarano questa mattina. Il sinistro si è verificato sulla Strada Statale 7bis. Coinvolte 4 automobili.

Incidente stradale a Montemarano: due morti

Tragedia questa mattina a Montemarano, dove si è verificato un sinistro stradale mortale. Per cause ancora in fase di accertamento, 4 auto si sono scontrate.

I soccorsi

Nulla da fare per Carmine Molisse, 52 anni, e Antonio De Feo 64 anni(entrambi di Serino, che si erano fermati per soccorrere un automobilista in panne), investiti e sbalzati giù dal ponte. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Montella, anche per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

L’inchiesta

La Procura di Avellino ha deciso di aprire un’inchiesta sulla tragedia avvenuta questa mattina, lungo l’Ofantina, poco prima dello svincolo di Montemarano, in cui hanno perso la vita Carmine Molisse, 52enne dipendente del Comune di Serino, e Antonio De Feo, 64enne, titolare di una macelleria a San Michele di Serino.

Le dinamiche

I due erano diretti verso i boschi del monte Terminio, quando si sono fermati per soccorrere un’auto rimasta in panne. Pochi istanti e sono stati travolti e sbalzati giù dal viadotto da un’altra auto che procedeva nella stessa direzione.

 

Articoli correlati

Back to top button