Cronaca

Soccorre la moglie ma poi non regge allo spavento e muore: tragedia a Santa Lucia di Serino

Ha soccorso la moglie, che si era ferita poco prima, ma lo spavento per quell’episodio era stata troppo grande. Un uomo di 80 anni di Santa Lucia di Serino, Luigino Antoniello, ha avuto un malore ed è morto.

Santa Lucia di Serino, malore fatale per un uomo di 80 anni

La vittima di questa triste storia è Luigino Antoniello, pensionato di 80 anni di Santa Lucia di Serino. Secondo una prima riccostruzione l’uomo, aveva chiesto aiuto ai passanti perchè la moglie, che si era ferita in casa.

La tragedia

Poco dopo, la tragedia: l’uomo non ha retto all’apprensione e allo spavento nel vedere la compagna di una vita sofferente, e il suo cuore ha ceduto.

La scoperta è stata fatta dai soccorritori e da quanti si erano recati in casa della coppia per aiutarli, ma ormai era troppo tardi. La signora Lucia è stata soccorsa e portata al Landolfi di Solofra, ma per il marito non c’è stato nulla da fare.

Una persona stimata

Una comunità intera si è stretta attorno all’anziana, che non ha fatto in tempo a dire addio all’amore della sua vita. Tutti ricordano Luigino Antoniello come una personaì buona, disponibile, sempre con il sorriso, e un autentico galantuomo. Questa mattina, alle 10, si celebreranno i funerali.

Articoli correlati

Back to top button