Cronaca

Incidente sul lavoro in un cantiere dell’Alta velocità a Foggia: morto operaio di Ariano Irpino

Un operaio di Ariano Irpino è morto nel pomeriggio di oggi, 21 luglio, in un incidente sul lavoro in un cantiere dell’Alta Velocità in provincia di Foggia. I carabinieri indagano per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Incidente sul lavoro a Foggia: morto operaio di Ariano Irpino

Tragico incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi, 21 luglio, in un cantiere dell’Alta Velocità in provincia di Foggia. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, Gino Di Furia 62enne di Ariano Irpino era all’interno di una cabina gru e stava manovrando un cavo con gancio che si sarebbe staccato, travolgendo la cabina.

Il 62enne è stato trasportato al Policlinico Riuniti di Foggia in condizioni disperate. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico l’uomo è deceduto per le gravissime ferite riportate. I carabinieri indagano per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Gino Di Furia era sposato e padre di due figlie di 30 e 35 anni risiedeva in contrada Santa Maria a Tuoro ad Ariano Irpino, dove gestiva da anni un rinomato frantoio di famiglia

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio