Cronaca

Due incidenti in Irpinia: ciclista investito a Serino, un altro cade a Mugnano

Due incidenti in bici si sono verificati nelle scorse ore in Irpinia: un ciclista sarebbe stato investito a Serino mentre un altro sarebbe caduto a Mugnano del Cardinale. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Lo riporta Il Mattino.

Serino, ciclista investito: un altro caduto a Mugnano del Cardinale

Due ciclisti sono finiti in ospedale per due incidenti differenti e per fortuna non hanno riportato gravi lesioni. Il primo si è verificato nella mattinata di ieri, martedì 18 luglio, dove un 45enne di Mugnano del Cardinale è stato trasportato al Moscati in codice rosso dopo essere caduto rovinosamente sull’asfalto: ha riportato un trauma cranico ed escoriazioni su viso e corpo. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine.

Il secondo incidente in bici si è registrato a Serino dove un 50enne irpino è stato sbalzato dalla sella dopo l’impatto con un’auto. La conducente si è subito fermata per soccorrere il malcapitato e lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale: ha riportato lievi ferite sul corpo, sotto shock invece la donna. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio