Cronaca

Dopo Joseph l’Irpinia piange anche Leonardo, morto dopo 2 settimane di agonia

L’Irpinia intera è in lutto, dopo la morte del 24enne Valentino Joseph Buonfino, dopo 2 settimane di agonia è morto anche Leonardo Guarino, 23 anni, di Aiello del Sabato.

Incidente in provincia di Cosenza: morto anche Leonardo Guarino

Leonardo era ricoverato all’ospedale di Policoro, in Basilicata. Il 23enne è morto Troppo gravi le ferite riportate, il giovane è morto nella notte.

Lo schianto

L’incidente si era verificato nella notte del 31 luglio, intorno all’una, nel Cosentino, lungo la strada statale 106 Jonica, nel tratto del territorio di Montegiordano. I due giovani erano a bordo di una Ford Mondeo, alla guida c’era Valentino.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, viaggiavano in direzione sud quando, percorrendo la superstrada E 90, lungo la statale 106 jonica, l’auto ha sbandato urtando il cordolo della galleria e finendo contro la parte posteriore di un autobus di linea Puglia-Sicilia.

I soccorsi

Valentino era morto sull’ambulanza del 118 di Trebisacce, che lo stava portando all’ospedale di Rossano, Leonardo invece era stato trasferito all’ospedale lucano di Policoro.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button