Cronaca

Incidente sull’autostrada A16 Napoli – Canosa: scontro tra due autotreni all’altezza di Pietradefusi

Incidente sull’autostrada A16 Napoli – Canosa, al Km 65 in direzione Napoli: scontro tra due camion all’altezza di Pietradefusi, ferito uno dei due autisti.

Incidente sull’A16 Napoli – Canosa


incidente-camion-a16-napoli-canosa-pietradefusi

 


La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, subito dopo le ore 14.00 di oggi, è intervenuta sull’autostrada A16 Napoli – Canosa, al Km 65 in direzione Napoli, nel territorio del comune di Pietradefusi, per un incidente stradale che ha visto coinvolti due autotreni.

Scontro tra due camion all’altezza di Pietradefusi

Uno dei due mezzi pesanti che trasportava rifiuti, per cause ancora in corso di accertamento, ha tamponato quello che lo precedeva, che trasportava pasta. Nel violento impatto il conducente del camion che ha tamponato, originario di Messina di 51 anni, è rimasto ferito, ed è stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.


incidente-camion-a16-napoli-canosa-pietradefusi

 


 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto