Cronaca
Tendenza

Lauro, furto in casa: derubata la consigliera comunale

Ennesimo furto a Lauro dove i malviventi hanno colpito in casa della consigliera comunale Paola Scafuro. Un raid durato pochi minuti nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 novembre, quando i malviventi hanno fatto razzia di preziosi mettendo a soqquadro la casa come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Furto a Lauro, raid in casa della consigliera comunale

In quel momento, la consigliera comunale Scafuro si trovava fuori casa, perché impegnata in una manifestazione pubblica. Sono stati i residenti ad allertare i carabinieri, notando la presenza di ignoti sul balcone dell’appartamento si trova al primo piano di una palazzina nel Parco Maddalena in via Del Balzo.

I malviventi hanno forzato uno degli infissi e si sono introdotti in casa. Una volta dentro, hanno portato via oggetti in oro e altri preziosi. Una vicenda su cui indagano i Carabinieri della Stazione locale. I militari hanno eseguito un sopralluogo all’interno della casa, raccogliendo elementi utili al fine di risalire all’identità dei malviventi. Non si esclude la pista di un raidr mirato.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio