Cronaca

Ariano Irpino, uomo trovato morto in casa: disposta l’autopsia

Sarà l’autopsia a far chiarezza sulle cause del decesso di un uomo di 41 anni trovato morto in casa ad Ariano Irpino. La tragedia si è verificata nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 ottobre, quando un uomo sarebbe stato stroncato da un malore fulminante.

Ariano Irpino, uomo trovato morto in casa: disposta l’autopsia

Sono stati i familiari a fare la tragica scoperta alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 27 ottobre. Hanno subito allertato i sanitari del 118, ma giunti nell’abitazione di rione Santo Stefano, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso del 41enne.

Sul posto anche i Carabinieri della locale compagnia per le indagini del caso ed il medico legale per un primo esame esterno sul corpo. Sembrerebbe esclusa l’ipotesi del suicidio. Sarà l’esame autoptico a stabilire le cause del decesso.

La tragedia

Saranno gli accertamenti medico-legali disposti dalla Procura di Benevento a stabilire le cause della morte di un 41enne di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, trovato senza vita nell’abitazione nella quale abitava insieme ai genitori e al fratello. I sanitari del 118 che sono intervenuti in Rione Santo Stefano non hanno potuto che constatare il decesso.

Rilievi sono stati effettuati da polizia municipale e carabinieri. La salma è stata trasferita su disposizione dell’autorità giudiziaria all’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio