Cronaca

Montoro, 30enne denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Scatta la denuncia per uno spacciatore di Montoro. Un trentenne è stato denunciato dai Carabinieri della locale Stazione poiché ritenuto responsabile di Detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Denunciato spacciatore di Montoro

I Carabinieri, appresa la notizia, al fine di verificarne la veridicità e di concerto riscontrare gli elementi probanti di tale reato, hanno avviato mirati controlli, monitorando i luoghi frequentati dal trentenne e predisponendo servizi di osservazione.

La scoperta

Proprio tali servizi hanno confermato la notizia acquisita: all’esito della perquisizione eseguita presso l’abitazione del giovane sono state rinvenute modiche quantità di hashish e marijuana, sottoposte a sequestro unitamente a due bilancini di precisione e altro materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button