Cronaca

Covid a Solofra, sette nuovi casi positivi e 3 guariti: l’annuncio del sindaco Vignola

Covid a Solofra, sette nuovi casi positivi e 3 guariti. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Michele Vignola, con una nota

Covid a Solofra, sette nuovi casi positivi e 3 guariti. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Michele Vignola, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid a Solofra, sette nuovi casi positivi e 3 guariti

La comunicazione del sindaco Vignola: “Registriamo la positività di 7 nostri concittadini al covid-19. Dei quali, 3 cittadini risultati positivi e sintomatici facenti parte di un nucleo familiare già coinvolto da un caso di contagio, 2 coniugi risultati positivi dopo le previste attività di profilassi necessarie a seguito di contatti diretti con casi positivi al di fuori del nostro comune e due ulteriori nostri concittadini appartenenti a diversi nuclei familiari ed interessati, anch’essi, da contatti stretti avuti con casi di contagio al di fuori del nostro comune.

Tutte le persone coinvolte si trovano presso la propria abitazione, con lievi sintomi, dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura fino al superamento della positività. Una buona notizia. Altri 3 nostri concittadini sono guariti dal coronavirus.

Ad oggi sono 74 i positivi nella nostra Città, di questi 42 riconducibili a 12 nuclei familiari e 32 a casi singoli. Sono 13, invece, i contagi rilevati a seguito delle relative attività di profilassi dovute a contatti stretti con precedenti casi positivi. Sono 44 le famiglie interessate da casi di contagio. Sono 7 i nostri concittadini guariti dal coronavirus.

Sono 2 invece i nostri concittadini deceduti a causa del covid-19. La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tutte le notizie e informazioni utili alla gestione ed al monitoraggio dell’emergenza in corso. A tale scopo è attivo il numero della Polizia Municipale 0825 – 582403. E’ fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button