Cultura ed eventi

Serino, torna il Summer Festival: tra gli ospiti ci sarà anche Tony Tammaro

Un concerto di Tony Tammaro Serino. Torna sulla scena regionale, da lunedì 12 a venerdì 16 agosto, con una veste rinnovata, il “Gran Galà della Pizza”. Da quest’anno la kermesse evolverà nel Serino Summer Festival

Il concerto di Tony Tammaro a Serino

La location sarà quella della centralissima Piazza Mercato, nella frazione di Sala di Serino. Cinque sere di spettacoli gratuiti, dove si alterneranno ospiti nazionali ed internazionali che caratterizzeranno la terza edizione. Regina della manifestazione non sarà soltanto la pizza, con i 4 forni presenti, ma una vera e propria area food dove sarà possibile degustare primi e secondi piatti della tradizione enogastronomica irpina e campana.

Il programma

  • Lunedì 12 si inizierà con la sfilata del noto brand nazionale di abbigliamento “Hitch Man” alla quale seguirà la 1^ edizione degli “Irpinia Awards – Il premio delle eccellenze”. Successivamente si esibirà il comico, della trasmissione Rai “Made in Sud”, Gianni Lattore.
  • Martedì 13, sarà il momento del volto noto del jet set Francesco Monte il quale dopo un confronto con i fan presenti si relazionerà con il simpaticissimo Francesco Nuzzolino.
  • Mercoledì 14, ospite della manifestazione, il re dei tamarri Tony Tammaro.
  • Giovedì 15, il protagonista della serata sarà l’attore Alvaro Vitali, in arte Pierino, tra i simboli della “commedia sexy all’italiana”.
  • Venerdì 16, finale a ritmo latino con la 3^ edizione del “Gran Galà delle Danze Caraibiche”, con scuole proveniente da tutta la regione.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button