Cultura ed eventi

Rapporto Ecomafia 2018, la presentazione oggi a Solofra

SOLOFRA. Presentazione del Rapporto Ecomafia 2018, un evento organizzato dal Circolo Legambiente “Valle Solofrana” Solofra-Montoro e Libera Avellino.  Appuntamento oggi alle ore 17.30, presso il complesso monumentale S.Chiara di Solofra.

 

Rapporto Ecomafia 2018, la presentazione oggi a Solofra

Il Rapporto Ecomafia 2018 verrà illustrato nell’ambito dell’inconto “Ambiente è Lavoro”, inserito nel calendario degli eventi “100 passi verso il 21 marzo” Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Il Rapporto è il frutto dell’attività di ricerca, analisi e denuncia del fenomeno dell’Osservatorio Nazionale Ambiente e Legalità di Legambiente redatto in collaborazione con tutte le forze dell’ordine (Arma dei Carabinieri, Corpo Forestale dello Stato e delle Regioni a statuto speciale, Capitanerie di porto, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Direzione investigativa antimafia) e magistrati impegnati nella lotta alla criminalità ambientale.

Interverranno i Sindaci di Solofra e Montoro, Confindustria Avellino, l’Ordine degli Architetti di Avellino, Cgil e Cisl, comitati ed associazioni territoriali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio