Cronaca

Carcere di Ariano Irpino, sequestrati quattro cellulari

Brillante operazione della Polizia Penitenziaria nella giornata odierna, venerdì 16 giugno: sono stati scoperti e sequestrati quattro cellulari nel carcere di Ariano Irpino. I dispositivi era nascosti all’interno dei locali della lavanderia e dell’area socialità.

Ariano Irpino, sequestrati cellulari nel carcere

Brillante operazione della Polizia Penitenziaria condotta nella mattinata odierna, venerdì 16 giugno nel carcere di Ariano Irpino. Durante una perquisizione ordinaria, sono stati scoperti e posti sotto sequestro quattro smartphone. I dispositivi era nascosti all’interno dei locali della lavanderia e dell’area socialità.

“Gli smartphone sono spesso utilizzati per comunicazioni non autorizzate o per condurre attività illecite, mettendo a rischio la sicurezza e l’ordine della struttura penitenziaria. L’operazione condotta oggi dimostra l’importante ruolo del Personale di Polizia Penitenziaria nella preservazione dell’ordine e della sicurezza all’interno delle strutture carcerarie. Il loro costante impegno e vigilanza sono fondamentali per contrastare le attività illecite e proteggere sia il Personale che i detenuti.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio