Cronaca

Teora, in stato di ebbrezza e rifiutano il test alcolemico: denunciati

“Rifiuto di sottoporsi agli accertamenti finalizzati alla verifica dello stato di ebbrezza”

Teora, in stato di ebbrezza e rifiutano il test alcolemico: denunciati. “Rifiuto di sottoporsi agli accertamenti finalizzati alla verifica dello stato di ebbrezza”: è l’accusa di cui dovranno rispondere un 35enne ed un 50enne di Teora, denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Teora, in evidente stato di ebbrezza, rifiutano il test alcoolemico: denunciati dai Carabinieri due automobilisti

Continua l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio finalizzati, oltre alla prevenzione dei reati in genere, anche alla sicurezza stradale, sia sulle principali arterie che nei centri abitati, ancora troppo spesso teatri di gravi incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada.

Il provvedimento

I due automobilisti, fermati a Teora in orario notturno da una pattuglia della locale Stazione Carabinieri, nonostante l’evidente sintomatologia hanno rifiutato l’invito di sottoporsi al test alcolemico. Oltre alla denuncia, nei loro confronti è scattato il ritiro della patente di guida nonché il fermo amministrativo dei rispettivi veicoli finalizzato alla confisca.

Articoli correlati

Back to top button