Curiosità

Bonus casinò online senza deposito: specchietto per le allodole sui siti scam!

La lotta ai siti illegali in Italia è molto potente: attenzione ai bonus casinò online senza deposito che si trovano sui siti scam. Solo siti legali e sicuri per tutti i giocatori

Black list sempre aggiornata dei siti non autorizzati che è facile trovare sul web. Vediamo insieme come riconoscere i siti affidabili con particolare attenzione ai bonus senza deposito casinò.

In Italia, la regolamentazione del gioco d’azzardo è tra le più severe d’Europa, questo è il primo punto su cui dobbiamo ragionare. Non c’è, infatti, giorno per cui i Monopoli di Stato, con l’Agenzia Dogane e Monopoli (ex AAMS, ora ADM), non controllino esercizi fisici e piattaforme online di gioco e scommesse. Sappiamo, infatti, che la lotta contro il mercato illegale e i siti scam non è per nulla facile e la black list dei siti truffaldini, che è possibile trovare in rete, aumenta ogni anno di più. Questi, infatti, sono siti non autorizzati che hanno, nei loro palinsesti, giochi non autorizzati.

Bisogna, quindi, fare un distinguo molto importante: nel nostro Paese ci sono giochi che si possono fare e giochi che non si possono fare così come siti legali e siti illegali. Prestiamo, quindi, sempre grande attenzione a quello che troviamo sul web perdendo anche del tempo a controllare se il sito che abbiamo davanti abbia un numero di licenza unico e tutte le autorizzazioni.

Bonus benvenuto senza deposito possibile specchietto per le allodole

Leggendo la guida ai migliori bonus casinò senza deposito del momento si può intuire qualcosa di molto interessante: è proprio il bonus casinò senza deposito a essere una trappola intrigante per coloro che non sanno la differenza tra un sito legale e un sito illegale. Questo perché? Ovviamente perché un bonus senza deposito è una promozione che si può sfruttare senza inserire soldi nel proprio conto gioco ma, e di questo ne siamo sicuri, è perfetto per attrarre giocatori ingenui su siti di scam (come quelli trovati in questa lista). Nel momento in cui, quindi, viene attirato il player e conquistata la fiducia poi tutto è in salita, anche comprendere che non ci si trovi su un sito legale.

Attenzione, quindi, sempre a estorsioni di vario genere e un attimo di tempo in più per controllare, in maniera efficace, se ci si trovi su un sito legale o meno. Un sito legale è un sito che ha un numero di licenza unico e il logo dell’ADM affisso sull’homepage. Facciamo tantissima attenzione anche a tutto ciò che riguarda i depositi bancari e i dati sensibili. A volte, infatti, nei siti scam è probabile che tutto sia architettato proprio per truffe e furti d’identità e di dati bancari. Controlliamo, quindi, tutto quello che c’è da controllare e solo dopo affidiamoci a un sito legale per la registrazione del nuovo account. I siti legali hanno un software dedicato e i protocolli SSL che servono a proteggere i dati sono tra i più sicuri al mondo.

Il boom del gioco digitale ha cambiato le abitudini degli italiani?

Negli ultimi anni il gaming digitale ha spiccato il volo: il lockdown causato dalla pandemia ha, infatti, convinto anche i più riottosi a provare l’esperienza di una piattaforma online e molti, complice proprio la grande sicurezza dei siti legali, hanno scoperto come sia semplice e veloce poter giocare in rete. Senza grossi problemi, senza stress, ovunque ci si trovi, a qualunque ora del giorno o della notte si voglia giocare. Per questi motivi possiamo, certamente, dire che le abitudini degli italiani che amano il gioco sono cambiate e che tantissimi di loro si sono approcciati senza più tante ansie al gioco online. Tanti palinsesti ricchi di giochi nuovi, bonus casinò senza deposito che permettono di imparare senza dover spendere i propri soldi, un customer service a livello per ogni domanda e la velocità e la stabilità di una piattaforma che funzioni.

Quello che stiamo dicendo è che il futuro del gioco è, quasi sicuramente, legato al digitale e prestare un po’ di attenzione in più sui siti affidabili ci preserva da brutte sorprese e ci permette di poter giocare in tranquillità senza l’ansia di dover subire un furto o di far finire i nostri dati in mano a dei malintenzionati. Non dobbiamo avere paura, dunque, ma solo tanta voglia di giocare responsabilmente con i limiti che ci siamo imposti e con un’educazione al gioco che ci faccia stare sereni durante il tempo che abbiamo deciso di dedicare alla nostra passione.

Articoli correlati

Back to top button