Cultura ed eventi

Babbo Natale è arrivato: i villaggi di Santa Claus da visitare ad Avellino e provincia

Quali sono i villaggi di Babbo Natale più belli della provincia di Avellino? Anche quest’anno la provincia di Avellino offre la possibilità di visitare incantati villaggi di Babbo Natale nel mese di dicembre. Diversi, infatti, gli allestimenti con renne, elfi e Santa Claus. Un momento di gioia per i più piccoli che possono così ritrovarsi in una atmosfera magica. Di seguito l’elenco dei villaggi di Babbo Natale da visitare nell’avellinese.


TUTTI I VILLAGGI DI BABBO NATALE IN CAMPANIA


Avellino, ecco i villaggi di Babbo Natale più belli del 2022

A Montefalcione, Una Meraviglia di Natale

Dal 10 dicembre al 6 gennaio 2023, si terrà a Monteverde, l’iniziativa “Una meraviglia di Natale” con la meravigliosa Casa di Babbo Natale, attrattiva unica nel suo genere per grandi e piccini. Nel castello del borgo sarà possibile visitare, ogni weekend, e nei giorni di festa, la magica casa del beniamino di tutti i bambini, scattare foto e vivere la tipica atmosfera natalizia.

A Borgo di Gesualdo, The Magic of Christmas

Al Borgo di Gesualdo giunge la meravigliosa magia del Natale. Babbo Natale, Mamma Natale, gli Elfi sono pronti ad accogliervi nella loro casa. L’8, 9, 10, 11, 16, 17, 18, 22, 23, 27, dicembre 2022 e il 5 ed il 6 gennaio 2023 dalle 15.00 alle 22.00 apre la casa di Babbo Natale per grandi e piccini accompagnata dai Grandiosi Mercatini di Natale.

Nel Centro storico Caposele, La casa di Babbo Natale

“La casa di Babbo Natale” resterà aperta tutti i weekend fino al 6 gennaio 2023. I più piccini potranno scrivere e decorare la propria letterina da spedire, realizzare da se il loro regalino di Natale, oppure giocare con Elfi e folletti e divertirsi con le tante animazioni, i gonfiabili e partecipare ad altre iniziative pensate per loro.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button