Cronaca

Auto incendiata a Pago del Vallo di Lauro: fiamme dolose, delibere sotto esame

Le fiamme, che hanno distrutto una Fiat Panda, sembrerebbero essere dolose

Indagini ad ampio raggio da parte dei Carabinieri che stanno cercando di risalire alle cause vere e proprie dell’auto incendiata a Pago del Vallo di Lauro nel pomeriggio di venerdì, 16 settembre. Le fiamme, che hanno distrutto una Fiat Panda, sembrerebbero essere dolose. Secondo quanto riportato dal Mattino, delibere finite sotto esame.

Pago del Vallo di Lauro, auto incendiata: fiamme dolose

Indagini ad ampio raggio da parte dei Carabinieri che stanno cercando di risalire al rogo ai danni di un’auto a Pago del Vallo di Lauro nel pomeriggio di venerdì, 16 settembre. Le fiamme avrebbero distrutto una Fiat Panda parcheggiata in via Libertà di proprietà di Antonio Raffaele. Non si esclude che l’incendio possa essere doloso. I militari dell’Arma di Baiano, non escludendo nessuna pista, stanno lavorando senza sosta per cercare di reperire alcuni indizi utili alle indagini. Ascoltata anche la testimonianza della vittima. Sotto la lente d’ingrandimento potrebbero finire tutti i provvedimenti amministrativi licenziati dall’ente in occasione dell’ultimo periodo. A rallentare le indagini sulla natura dell’episodio il fatto che nella zona non esiste un sistema di videosorveglianza.

La condanna del sindaco

“Apprendiamo con particolare rammarico quanto occorso ai danni del consigliere comunale – afferma il sindaco Antonio Mercogliano – per questo motivo condanniamo fermamente l’accaduto, ed esprimiamo la più totale solidarietà all’uomo ed esponente politico del nostro paese. Purtroppo non è la prima volta che si verificano episodi di questo tipo nel nostro paese. Ci auguriamo che l’attività di indagine avviata dalle forze dell’ordine riesca quanto prima a far luce sulla natura dell’episodio”.

Pago del Vallo di Lauro, incendio ad un’auto

Intorno alle 13 di venerdì, 16 settembre, è divampato un incendio ad una vettura a Pago del Vallo di Lauro: le fiamme che hanno avvolto la Fiat Panda, hanno completamente distrutto il veicolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza l’area. Presenti anche i Carabinieri che hanno avviato le indagini: dalle prime informazioni.

Articoli correlati

Back to top button