Cronaca

Ance: addio a Giuseppe Scognamillo

AVELLINO. L’Associazione Costruttori Edili della Provincia di Avellino esprime profondo dolore e immensa commozione per la grave perdita dell’amatissimo Presidente ing. Giuseppe Scognamillo.

Ance: addio a Giuseppe Scognamillo

Eletto nel 2013, l’ingegnere Scognamillo ha guidato in questi anni il Gruppo degli imprenditori edili distinguendosi sempre per le sue competenze professionali e per le sue doti umane. Uomo amato e stimato da colleghi e amici, il Presidente lascia un ricordo indelebile grazie al grande impegno profuso con entusiasmo e disponibilità.

Ha partecipato attivamente non solo alle dinamiche di stampo associativo, dove si è distinto in Ance Campania e in Ance nazionale, offrendo il suo prezioso contributo, ma è stato anche al servizio della nostra Città e del nostro territorio non facendo mai mancare il suo pacato, ma incisivo apporto.

Il Direttore Santosuosso, i dipendenti, il Consiglio Direttivo, il Gruppo Giovani Imprenditori e tutti gli imprenditori associati vivono con profondo dolore il momento del distacco e si stringono con sincero affetto alla cara moglie e all’amatissima figliola, ai genitori e alla famiglia tutta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button