Cronaca

Ariano Irpino, fugge dal pronto soccorso: scappa con un furgone

Ad Ariano Irpino, un paziente fugge dal pronto soccorso e semina il panico lungo le strade per aver rubato un furgone del servizio mensa. È successo questa mattina e grazie ad un intervento interforze è finita la fuga di un uomo.

Ariano Irpino, fugge dal pronto soccorso

Allertati dalla centrale operativa dei carabinieri, una unità di intervento della polizia municipale di Ariano Irpino è intervenuta per la ricerca dell’uomo il quale, dopo essere fuggito dal pronto soccorso dell’ospedale Frangipane, aveva rubato un furgone del servizio mensa, davanti ad una scuola nel piano di zona per poi allontanarsi.

Le ricerche immediate

Durante le ricerche, il fuggitivo è stato intercettato dall’unità della polizia municipale in località Cardito. Da qui, non essendosi fermato all’alt è iniziato un rocambolesco inseguimento in emergenza.

Sentitosi braccato, l’uomo si è introdotto in località Torana, in una zona di campagna priva di sbocchi, impanandosi e dandosi alla macchia a piedi dopo aver oltrepassato un canale.

Ruba un altro mezzo

È stato necessario l’intervento della Polizia. L’uomo ha rubato una seconda vettura, ma viene intercettato dalla squadra volante del commissariato arianese e fermato in contrada Creta. L’intervento è stato eseguito in perfetta sinergia tra i tre organi di polizia intervenuti. Alla fine è stato accompagnato negli uffici del commissariato per i relativi provvedimenti da adottare a suo carico.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button