Politica

Amministrative Avellino, Preziosi: «Nel Pd è già guerra tra bande»

AVELLINO. Quello che è accaduto ieri alla presentazione della lista del Partito Democratico non è una novità per la città di Avellino. Mi domando, perciò, dove pensi di poter arrivare il candidato a sindaco Nello Pizza, con la presenza in lista di ex consiglieri come Gianluca Festa, che ha sempre contestato la maggioranza e ora è con lui, o come Nicola Poppa, che ha persino votato contro bilanci comunali e ora, nella vicenda dell’individuazione degli scrutatori, già viene meno rispetto alle indicazioni del suo candidato sindaco» .

È il commento del candidato a sindaco di “La svolta inizia da te” Dino Preziosi, che continua: «Oggi il sindaco Paolo Foti parla di “tradimenti, cospirazioni e fantasmi che apparivano e scomparivano in Consiglio”, ieri il presidente del Consiglio Livio Petitto è addirittura andato via dall’incontro. A questo punto, gli avellinesi dovrebbero capire bene che, votandoli, quella che verrà sarà anche un’amministrazione peggiore».

«Ho apprezzato lo sfogo sui social della signora Liliana Urciuoli e non posso che fare mie le sue parole, avendo spesso sottolineato anche in aula che in molte occasioni, talvolta in momenti fondamentali nella vita amministrativa, il sindaco Foti – conclude – è stato lasciato assolutamente solo dalla sua stessa maggioranza».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio