Politica

Lega, il ritorno di Salvini in Campania: pullman da Avellino e provincia

POLITICA. Domani, mercoledì 21 febbraio a partire dalle ore 19 presso il cinema San Marco, sito in Corso Trieste a Caserta, il leader indiscusso della Lega Matteo Salvini, spiegherà agli elettori il programma elettorale che ha come slogan “prima gli Italiani’.

La nota del coordinamento di Avellino

“Il coordinamento provinciale di Avellino Lega-Salvini Premier annuncia l’atteso ritorno di Matteo Salvini, candidato Premier della Lega e probabile futuro Presidente del Consiglio.

Per l’occasione sono stati organizzati diversi pullman che da tutta la Provincia di Avellino partiranno alla volta di Caserta per consentire ai tantissimi sostenitori e simpatizzanti di incontrare Salvini raggiungendo comodamente e senza preoccupazioni il luogo del grande evento.

La soddisfazione di Marco Pugliese

«L’entusiasmo di noi tutti è palpabile, siamo felici ed onorati di poter accogliere il nostro futuro Premier che torna a trovarci nella nostra regione, una regione martoriata e considerata difficile ma che, proprio tramite Salvini, otterrà il suo vero riscatto. Sarà un bellissimo momento di condivisione tra tanti campani perbene che desiderano incontrare il loro leader». Queste le parole del Coordinatore provinciale della Lega, Marco Pugliese, oggi capolista alla Camera nel collegio plurinominale di Avellino e Benevento.

All’evento, blindatissimo, è prevista una grandissima affluenza e partecipazione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio