Cronaca

Pubblica foto osé della ex su un sito per adulti: condannato a un anno

È stato condannato a un anno di reclusione un 54enne di Aiello del Sabato accusato di revenge porn: aveva pubblicato per vendetta su un sito porno i video che ritraevano la sua ex in intimità sessuale perché non si era rassegnato alla fine della loro relazione come riportato dal quotidiano Il Mattino.

Aiello del Sabato, condannato a un anno per revenge porn

Questa la sentenza di primo grado emessa dal tribunale di Avellino che ha condannato il 54enne a un anno di reclusione e a 7mila euro di multa, oltre al risarcimento del danno alla vittima e al pagamento delle spese processuali e di costituzione di parte civile.

I fatti risalgono al 2021 quando è finita la relazione tra i due: il 54enne non avrebbe accettato la decisione della donna di troncare la storia d’amore. Sarebbero così iniziate le condotte di persecuzione e minacce nei confronti della donna per convincerla a ritornare insieme. L’avrebbe lungamente pedinata anche sul luogo di lavoro, ma si sarebbe addirittura spinto oltre, minacciandola di diffondere i video che la ritraevano in momenti intimi su siti spinti.

Inoltre, in una circostanza avrebbe inserito nella cassetta della posta condominiale del palazzo dove vive la vittima, un volantino sul quale era impresso un frame tratto da uno dei filmati di contenuto sessuale che ritraevano la donna.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio