Cronaca

Serino, nascondeva la droga in camera da letto: arrestato uno spacciatore

Serino, arrestato uno spacciatore: nascondeva la droga in camera da letto. Il 35enne è finito agli arresti domiciliari

Uno spacciatore arrestato Serino. All’esito di mirata perquisizione domiciliare, effettuata alla prime luci dell’alba, i Carabinieri hanno arrestato un ragazzo di Serino che, nell’armadio della propria camera da letto, aveva nascosto marijuana e hashish nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento e perfezionamento della propria illecita attività.

Serino, arrestato uno spacciatore

Rinvenute anche banconote ritenute il provento dell’attività di spaccio. D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 35enne, responsabile di Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto ai domiciliari, in attesa di convalida.

Identificato un giovane acquirente

Nel corso delle operazioni veniva inoltre identificato un acquirente ed assuntore di stupefacente: il 23enne, anche lui di Serino, veniva segnalato alla Prefettura di Avellino.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto