Weekend in Irpinia, gli eventi dal 4 al 6 gennaio 2019

Weekend in Irpinia

Weekend in Irpinia, danza, musica live e espressioni culturali che sanno di neve, eventi da condividere e vivere alla fine di un nuovo inizio

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 4 al 6 gennaio 2019. La Befana attende trepidante la notte degli addii in città e in Provincia, tutto è pronto per volare sulla magica scopa.

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 4 al 6 gennaio 2019

Weekend in Irpinia, danza, musica live e espressioni culturali che sanno di neve, eventi da condividere e vivere alla fine di un nuovo inizio.

Ad Avellino

 

Il Venerdì

Il BHB (black House Blues), offre alla sua clientela un duo eccezionale tutto irpino, i Djjà Vu. Il Doublebro presenta un live d’ascolto con Carmine  Migliore. Il Tilt Bar Tatoo si balla tutta la notte con Bye Bye Party – Underworld. All’ Ultra Beat Cafè, una serata caliente e folle con uno dei dj più estrosi del territorio Joe Clemente.  All’AXRT Contemporary Gallery, vernissage di Miguel Osuna, start ore 19,00.

 

Il sabato

 

Il BHB (black House Blues), vi farà impazzire dolcemente con il befana Party dj set Chopin. Questa sera al Doublebro un gruppo effervescente della Terra di Mezzo i McFlys.  Al Tilt Bar Tatoo la befana si veste di colori con Befan indie revolution. Al My Siddharta un tributo ad una delle band storiche degli anni novanta 838 – Tribute 883. L’Ultra Beat Cafè, si immerge nel passato con 80 Voglia.

 

La Befana

 

Sulla collina della Terra (zona Duomo), l’Associazione TerraFuoco organizza anche quest’anno la Festa del Colore, con il maestro Giovanni Spiniello, tutti i bambini dai 5 ai 12 anni , giocheranno e disegneranno. Al Tilt Bar Tatoo una sera da impazzire con Fat Groove vs On Off. L’Ultra Beat Cafè, saluta le feste in danza con Frisetti Dj. A rione Parco, Gran Concerto dell’Epifania, con  Orchestra Sinfonica di Sofia, Chiesa delle Salette, inizio ore11.30.

 

In Provincia

 

Venerdì

A Monteforte Irpino, presso il club Lupo Cattivo, musica da favola con Lettieri/Lombardi duo. A Solofra, iniziativa Telethon, Ama e Cambia il mondo, spettacolo di danza solidale, start ore 18.00, Auditorium Centro Asi

 

Sabato

A Torrette di Mercogliano presso il 35 MM Dario Guida & Music Please Orchestra.A Forino la XXXI Edizione del Presepe Vivente, inizio ore 17.00.

 

Domenica

A Bonito, Concerto dell’Epifania, inizio ore 19.30 con il coro di voci bianche e il coro polifonico.

 

Rubrica a cura di Elizabeth Iannone

 

 

TAG