CronacaPolitica

Vincenzo Ciampi si rimette in gioco, le dichiarazioni dell’ex sindaco

Vincenzo Ciampi si rimette in gioco. Alle prossime elezioni sarà presente come candidato o come semplice consigliere. Le dichiarazioni dell’ex sindaco.

Vincenzo Ciampi si rimette in gioco, le dichiarazioni dell’ex sindaco

Vincenzo Ciampi si rimette in gioco. Dopo la sfiducia alla sua giunta e l’arrivo del commissario per cercare di risanare una situazione ormai al limite, l’ex sindaco pentastelato si dice pronto a ripartire.

Niente cambierà

“Farò parte del prossimo progetto a 5 Stelle. O da sindaco o da semplice consigliere”, ha dichiarato Ciampi, “la squadra sarà in gran parte riconfermata perché la gente vuole il cambiamento, i cittadini credono nel percorso iniziato e sono certo che ci daranno la propria fiducia per vincere al primo turno”.

Le dichiarazioni di Luigi Gallo

In merito alla situazione del Movimento è intervenuto anche il presidente della commissione cultura alla Camera, Luigi Gallo, che ha parlato di come il Governo nazionale pentastellato stia operando bene, e le amministrazioni del Movimento nei piccoli comuni siono un riflesso di questa buona gestione.

“Stiamo compiendo azioni per essere dalla parte degli ultimi” , ha dichiarato, per rendere la vita migliore a chi ne ha bisogno e sono certo che dopo la manovra molti apprezzeranno ancora di più l’impegno”.

In Irpina

“Anche in Irpinia e ad Avellino” ha continuato Gallo, “non possiamo che crescere. Guardo alla prossima tornata elettorale con ottimismo perché finalmente c’è un esecutivo dalla parte delle persone e in grado di comprendere i problemi del territorio”.

La futura strategia

Gallo torna sulla questione delle vele promozionali e della comunicazione social, tratto distintivo del Movimento “la concretezza c’è sempre stata e i post sono la conseguenza di ciò.

Continueremo a raccontare quanto di buono fatto dall’Amministrazione Ciampi, con tutti gli strumenti possibili, vele o non vele. Tutti devono sapere che un gruppo di persone oneste è ancora disposto a cambiare”.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto