Cronaca

Vento forte e danni in tutta la provincia di Avellino, i caschi rossi a lavoro

Vento forte e danni in tutta l’Irpinia, i Vigili del Fuoco di Avellino impegnati in più di 40 interventi. Alberi caduti e tegole pericolanti, il vento non ha risparmiato ne edifici pubblici ne abitazioni private. Fortunatamente non ci sono stati danni ai cittadini.

Vento forte e danni in tutta la provincia di Avellino, i caschi rossi a lavoro

Si è iniziato ad intervenire a Solofra, in via Panoramica, dove è stata diventa la copertura di un camion, che è finita sui cavi elettrici, tranciandoli di netto. Ancora a Solofra, in via Maffei e in via Aldo Moro, è stato necessario un intervento per alcune lamiere pericolanti e dei pezzi della guaina di copertura di un edificio, divelti a causa del vento forte. Mentre in via Della Libertà alcune tegole sono tegole cadute da un tetto.

 

Tantissimi i rami e gli alberi abbattuti, come a Forino dove il forte vento ha fatto cadere tre alberi di grosso fusto che ostruivano la carreggiata.

Gli altri interventi

  • Avellino in contrada Laurenzana, per la caduta di alcuni alberi e in via Piave per la rimozione di alcuni vetri pericolanti. Ancora ad Avellino, sulla SP 24 e in via Aurigemna, sono stati rimossi alcuni alberi caduti. Intervento anche in via Largo Mario Malzoni, per un’antenna pericolante.
  • Contrada in via Nazionale per un cartellone pubblicitario divelto
  • intervento ad Ariano per un semaforo pericolante e, sempre ad Ariano, in contrada Scarpiello per alcune lamiere pericolanti e in via Casavetere per alcuni rami caduti sulla strada.
  • intervento a Casalbore per alcuni rami pericolanti e la caduta di alcuni pali della Telecom. In contrada Muscioli altri pali della Telecom sono stati messi in sicurezza dopo essere stati piegati dal vento.
  • intervento a Montemiletto, in via Torricella, per alcune tegole pericolanti e alberi caduti in via Regina Margherita.
  • intervento a Montella per alberi pericolanti
  • pali della Telecom inclinati a Candida sulla Provinciale e a Lacedonia, in via Vicinale.
  • intervento a Lapio, dove è stato divelta la copertura di un distributore di benzina.
  • a Montefredane in via Santa Lucia e a Montecalvo Irpino, in via Conca, per la caduta di alcuni alberi
  • intervento a San Sossio Baronia per tegole pericolanti e per una guaina pericolante in via Cesinella.

A Cervinara, in via Santa Paolina, si è duvuti intervenire per un incendio che ha riguardato un’abitazione di due piani fuori terra. Le fiamme sono state spente e la struttura è stata messa in sicurezza. Per fortuna gli occupati non erano presenti in casa.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto